P.U.G.L.I.A.: piccola introduzione a questa meravigliosa terra
- manumontatore
- 14 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Domanda da un milione di dollari: siete mai stati in Puglia?
La Puglia vanta un traffico infinito e contaminazioni storicamente note che grazie alla sua privilegiata posizione l’hanno resa appetibile a greci, romani, saraceni, bizantini, normanni ed aragonesi:
nel tacco della nostra penisola la storia è assolutamente di casa e trova rappresentazione massima in ogni suo scorcio, dal suo nord all’estremo sud, da est all’ ovest.
Bhe se avete in progetto di fare un viaggetto nella terra dell’olio, della taranta, del mare e del sole,
se ci siete già stati e non vedete l’ora di tornarci o se siete semplicemente degli appassionati,
non potete assolutamente perdervi i prossimi articoli di questo spazio dedicato;
ripercorreremo molti dei luoghi topici della regione e vi racconterò le mie esperienze e sensazioni lungo il mio personalissimo viaggio.
In questo però non sarò sola ma insieme ai ragazzi di “Terra che vive”, compagni di avventura impeccabili e appassionati numeri 1 della Puglia!
Terra che vive è una giovane startup innamorata della Puglia e delle sue bellezze: si occupano di selezionare le esperienze più tipiche ed autentiche per raccontarle e renderle fruibili a tutti coloro che vogliono vivere la NOSTRA terra.
--> https://www.terrachevive.com/contatti/ <--
E quindi io, da pugliese doc vi invito a visitare il loro sito e a restare connessi sui nostri social per non perdere nessuna delle belle e frizzanti novità.
L’unico effetto collaterale di queste letture sarà la voglia di partire e far visita quanto prima al tacco del nostro stivale.
Comments